Perdite di sangue dopo un rapporto sessuale

Salve, mi chiamo Angela e ho 18 anni.
In questo periodo mi è capitato due volte di aver notato lievi perdite di sangue dopo rapporti sessuali.
Le ho notate solo perché, scusatemi se sono volgare, ho fatto il bidè.
Per questo non posso sapere se anche altre volte si sono verificate, avendo effettuato la doccia subito dopo.
Il mio nuovo partner rispetto al precedente è molto più spinto nel rapporto e in alcuni casi (scusatemi se sono diretta, in una determinata posizione) la penetrazione è leggermente dolorosa (ho notato le perdite a seguito di averla effettuata).
Ho un ciclo regolarissimo e nessun tipo di problema (non soffro minimamente di dolori).
Non capisco cosa possa succedere, non so se c'entri, ma la mia vita sessuale col nuovo partner è iniziata da molto poco (15 giorni) e non ero abituata a questi tipi di rapporti...devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6

Salve Signorina
avendo letto quanto Le è capitato, mi sembra opportuno che lei si recasse ad una visita specialistica. Non è normale avere perdite di sangue dopo un rapporto. Si potrebbe trattare di una condizione banale, sicuramente, ma è bene che si effettui un controllo.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli