Fase luteale e ciclo

Salve vorrei sapere quanto dura una fase luteale??
Io ultimo ciclo 28 marzo e ovulazione anziché il 12 è arrivate il 15 (monitorata ecc) quindi il ciclo quando dovrebbe arrivare?
?

Cerco la seconda gravidanza siamo già 8/9 mesi di tentativi mio marito ha fatto gli esami e risulta super ok e io avevo fatto a dicembre i dosaggi ormonali ed erano bassi per cui ho fatto una cura per rimettere tt a posto con Clomid e il mese di aprile non L ho fatta xke era terminata (3 mesi) ora la ginecologa ma detto di pulirmi aprile e maggio di non usare nulla e se non succede nulla di usare Clomid e una puntura di Profasi per 3 mesi...
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
la fase luteale dura 14 giorni.
Perché deve usare clomid? faccia un semplice monitoraggio dell'ovulazione per vedere se ovula.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve domenica ho scoperto di essere incinta per la seconda volta !!! Volevo chiedere visto che ho già notato una differenza tra la prima gravidanza che è andata benissimo comunque e questa ho fatto le beta lunedì visto che ultimo ciclo 28 marzo (5+3)e le beta sono risultate 839 domani le ripeto secondo lei come sono ??? Grazie mille nella prima gravidanza a 5+1 erano già a 7000 non so perché sono così a 839 in questa
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
ogni gravidanza é un discorso a parte e poi al di là della mestruazione bisogna comprendere quando é avvenuto il concepimento.