Mutazione mthfr in eterozigosi e ab antinucleo (ana) positivo

Buonasera, ho effettuato una serie di analisi e sono risultata positiva alla mutazione mthfr in eterozigosi, ab antinucleo (ANA) metodo analitico IFA (diluzione screening 1.80) pattern punteggio 1.160 e proteina c funzionale 148.00 (valori normali da 65.00 a 145.00).

Cerco una gravidanza e mi è stato prescritto deltacortene 25gr e cardio aspirina ma dopo diversi mesi ancora nulla.

E' possibile rimanere incinta con questi farmaci?
o devo ricorrere all'inseminazione artificiale?

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
quelle mutazioni che lei elenca non possono rientrare nelle cause di infertilità . per capire perché non concepisce deve fare
1) esame delle tube
2) esame liquido seminale il partner
3) monitoraggio dell'ovulazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/