Sangue, ovulazione

Buongiorno gentili dottori, sono qua a chiedervi una domanda.
Oggi ho svolto un tampone vaginale, e la dottoressa si è accorta che avevo del sangue ma io non avevo macchiato le mutande.
Le mi fa che era una cosa normalissima e che non mi dovevo preoccupare visto che stavo ovulando.
Ma su internet c’è scritto di tutto tranne che è una cosa normale.
Secondo lei mi devo preoccupare??
Dovrei svolgere degli esami?

A gennaio ho svolto l’ultima visita ginecologica con pap test risultato negativo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
tranquilla!La piccola perdita può essere legata al prelievo fatto per il tampone che,strisciando, ha irritato un piccolo vaso!!

Dr. Giampietro Gubbini