Sangue dopo ditalino. Cause?

Salve sono una ragazza fidanzata da 4 anni.
Ho perso la mia verginità 4 anni fa.
Ieri sera il mio ragazzo mi ha praticato una masturbazione con annesso ditalino, dopo di che ho notato del sangue quasi come se fosse mestruale.
Ma non aspetto le mestruazioni.
Preciso che il dilatino è stato forte ed energetico.
Tutt ora quando urino mi brucia un po’ la vagina e sento dolore leggermente al pube.
Sempre tutt ora ho delle piccole perdite ematiche rosse/marroni.
Passa da solo?
Il sangue può essere causato da una piccola abrasione causata dalle unghie/dita?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente è da attribuire ad abrasione del collo uterino o piccola lacerazione vulvare , conseguenza della masturbazione (energica !!) praticata dal suo partner.
Va sicuramente valutata con un esame obiettivo della vulva e della vagina con esame speculare

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI