Possibilie rimanere in cinta con farlutal compresse?

Buongiorno!
Premetto che ho un ciclo irregolare, le ultime mestruazioni le ho avute a febbraio, dopo di che da marzo ad aprile ho avuto per un mese continue perdite di sangue poche e leggere (premetto che nel mentre io e il mio compagno abbiamo cercato di avere un bambino)
Allorchè mi sono recata preoccupata dal mio ginecologo, che mi ha dato da prendere farlutal per 10 gg nella quale mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni e poi finite quelle sarei dovuta tornare a fare un controllo e iniziare a prendere progeffick200 ovuli dal 16gg del ciclo per 10gg e genante compresse 2 al gg.

Mi disse che dopo l'assunzione di farlutal entro 4 giorni max mi sarebbe arrivato il ciclo vero e proprio, invece dopo due giorni assunzione di farlutal mi sono scomparse le perdite di sangue (nel mentre comunque noi proviamo sempre ad avere un bimbo) ora sono arrivata al quinto giorno di assunzione farlutal ma ancora niente mestruazioni ma sono perdite biancastre sulle mutandine.

Mi inizio a chiedere se è possibile che sia già rimasta in cinta oppure cosa sta succedendo?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
l'assunzione del farlutal regolarizza la cronologia mestruale ma non é detto che regolarizzi la cronologia dell'ovulazione

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Mi sono arrivate le mestruazioni il 28/04/20 e sono finite il 03/05/20.
Da quel giorno stiamo riprovando ad avere un bimbo, spero siano questi i giorni fertili per concepire!!!
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
auguri
[#4]
dopo
Utente
Ho avuto perdite di sangue leggere il giorno 12 e 13 maggio, non è possibile sia ciclo perché dovrebbe arrivarmi verso il 28, ora dovrei essere nella fase ovulatoria, ho avuto rapporti non protetti fino ad oggi,non capisco cosa sia!!!
[#5]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
piccole perdite ematiche sono descritte in coincidenza dell'ovulazione.
[#6]
dopo
Utente
Quindi non mi devo aspettare niente?
[#7]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
non saprei
[#8]
dopo
Utente
Possibile avere tutti questi problemi ad avere una gravidanza a soli 21 anni?
Ho una zia (sorella di mia madre) che ha avuto problemi ad avere un bimbo perché "ha quasi finito gli ovuli" ed è possibile abbia anche io questi problemi?
[#9]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
non credo che il suo problema sia quello
[#10]
dopo
Utente
Quale pensa che sia il problema dottore?
Be che dire, un'altra delusione, mi è arrivato il ciclo il 20 maggio!!
[#11]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
avete fatto l'esame del liquido seminale?
[#12]
dopo
Utente
Si tutto aposto, il problema sono io a quanto pare.
[#13]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
a questo punto faccia anche l'esame delle tube
[#14]
dopo
Utente
Il mio ginecologo dice che é tutto perfetto di non preoccuparmi, ma esami per le tube mia fatte!
È possibile che abbia problemi a livello di tube a 21 anni?
[#15]
dopo
Utente
Stamattina ho avuto un rapporto con il mio compagno e adesso ho abbondanti perdite di sangue rosso vivo con dolorino al basso ventre e schiena lombare!!! Cosa potrebbe essere? É stato Troppo forte ?
Oppure c'era la possibilità che il 29 avendo avuto un rapporto non protetto completo ed ero nel giorno più fertile sia successo qualcosa?
[#16]
dopo
Utente
Aborto spontaneo? O semplicemente ciclo irregolare nonostante la cura con farlutal mesi fa?
Sono preoccupata!!!
[#17]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
lei é preoccupata ma non vuole fare l'esame delle tube