E' possibile che io sia incinta?

Buonasera.
Il mio problema è che ho paura di essere rimasta incinta nonostante sia ancora vergine.
So bene che dovrebbe essere alquanto improbabile però vorrei il parere di un medico.
Vi spiego meglio la mia situazione.

L'ultimo ciclo mestruale mi è iniziato il 24 febbraio scorso (57 giorni fa).
Tra il 28 febbraio e il 1 marzo ho avuto diversi incontri con un ragazzo con il quale non c'è mai stata penetrazione ma ci siamo masturbati a vicenda.
Ci sono solo due cose che sono successe e mi preoccupano un po'.

La prima è che una volta, circa 5 minuti dopo aver masturbato il ragazzo che ha eiaculato in parte sulle mie mani, sono andata a farmi la doccia e ho toccato dall'esterno i miei genitali per insaponarmi senza aver prima lavato le mani.
Ci tengo però a sottolineare che erano già passati almeno 5 minuti da quando il ragazzo aveva eiaculato.

La seconda cosa è che un altro giorno abbiamo fatto la doccia insieme.
Io l'ho masturbato, lui ha eiaculato sporcandosi un po' le mani.
Subito dopo si è lavato le mani e ha masturbato me toccandomi i genitali dall'esterno e provando anche a infilare un dito.

Il ciclo non mi torna da 57 giorni, il 25 marzo (27 giorni fa) ho avuto due giorni di spotting (cioè macchie marroni con un flusso molto molto lieve).
In questo periodo non ho mai avuto nausee (tranne una piccola nausea una mattina) e oggi ho accusato un lieve dolore al fianco sinistro per qualche ora.

Considerando che non ho mai avuto un ciclo regolare (mi è già successo altre volte di saltare il ciclo) e soprattutto considerando che sono ancora vergine, è possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
è assolutamente impensabile che lei sia incinta a seguito degli episodi che racconta. Stia tranquilla.
Piuttosto è consigliabile una consulenza ginecologica di controllo, in virtù dell'irregolarità del suo ciclo mestruale, per essere scrupolosi.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta! Ha ragione! Farò una visita ginecologica al più presto! Grazie ancora!