E' normale che mi dia tanto fastidio il passato?

Salve signori, ho 18 anni e sto con una ragazza di 16 compiuti qualche giorno fa, lei stava con un altro ragazzo prima e l'hanno fatto a 15 anni, erano entrambi vergini e lei ha perso la verginità con lui... il che mi da fastidio, perchè alcune volte lei pensa a lui oppure me ne parla e questo mi da fastidio, lei dice di non averlo mai amato tanto ma le sue amiche affermano il contrario, poi mi da fastidio il fatto che se lo ricordi per tutta la vita, è vera questa cosa?
é normale che mi dia tanto fastidio?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragazzo,

L'hai detto alla Tua ragazza del Tuo fastidio,
peraltro ampiamente comprensibile?

Che motivo ha la ragazza di resuscitare il passato?
Anche se rimarrà dentro di lei, cosa che può succedere, perchè mai condividere con Te?

Può darsi che l'abbia amato, o forse no, ma tutto appartiene al passato, e sicuramente ad un altro ... film.

Parlagliene con decisione,
o altrimenti falle leggere queto Consulto.

Ciao.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/