Problema pene piccolo e altre particolarità

Salve a tutti.

Oramai sono alla soglia dei 26 anni, sono psicologicamente molto combattuto, sono ancora vergine ho molto timore riguardo al mio pene.

È piccolo e fino.

Devo dire che non ci sono pure pochi peli nella parte pubica, oltre ad avere dei testicoli piccoli.

Io penso che non ci sia proprio sviluppo in quella zona.

Scusate le mie ossessioni e fantasie ma posso fare qualcosa?

Sono condannato?

Aspetto i vostri consigli.

Grazie molte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che alla sua eta' non sia giusto avere questi dubbi,peraltro frequenti fra tanti che,anche lei,penserebbe essere al di fuori del problema...A questo punto,onde evitare di cadere nella rete dei,numero,cialtroni che si possono incontre nel web,consulti un esperto andrologo che possa porre una rigorosa diagnosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Un andrologo potrebbe trovare un eventuale soluzione?
Avete consigli tra Marche ed Abruzzo?
Crede ci siano possibilità di migliorare la situazione?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente , ne parli con il curante.Le regole del forum ci impediscono di consigliare medicine via web.Cordialita'