Pene curvo e disfunzione erettile che fare ?

Ho 20 anni e circa da 4 anni che ho problemi di erezione, più che altro non riesco a mantenere un erezione a lungo, ho il pene curvo e da circa 2 settimane ho notato che il pene si sia curvato un po’ di più rispetto a prima.

C’entra qualcosa il pene curvo con l’erezione?

Cosa fare?

Si può curare in tempo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando il tempo da cui avverte il disagio,il consiglio é quello di fare riferimento ad uno specialista reale e non virtuale,corredando la visita con una autofotografia del pene in erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it