Dolore al pene

Salve, ormai da più di un mese ho fastidio all'uretra in zona prepuzio: leggero bruciore, sensazione di puntura di ago e volte ho come delle fitte dolorose che sembrano scariche nervose, niente fastidio alla minzione.
Due anni fa ho fatto l'esame prostatico dopo aver avuto una goccia di sangue uscita dalla punta del pene, una forte infiammazione.
L'esame andò bene, prostata ok niente emorroidi, mi prescrissero solo il Prostamol.
Questo mese ho fatto una cura di 10 giorni con flontalexin 750mg e deltacortene... Ma nulla, sto bene qualche giorno e poi il fastidio si ripresenta.
A livello ortpecido ho lo schiacciamento dell'ultima vertebra con l'osso sacro ed ogni 6 mesi faccio fisio, potrebbe essere connesso?
Saluti, Andrea.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il dolore "fastidio" che descrive potrebbe far pensare ad una infiammazione uretrale ( rapporti o masturbazioni frequenti? la partner?). Non vedo connessioni con la colonna vertebrale.
parlarne con il medico o con uno specialista per valutare una semplice terapia per la possibile uretrite potrebbe essere opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org