Netta curvatura asta del pene verso sinistra

Gentili medici,
l'asta del mio pene ha una lievissima curvatura verso sinistra di poco conto.
Il problema é che tutta l'asta di per sé sin dalla radice parte in maniera storta indirizzandosi verso sinistra.
In questo modo il prepuzio si trova a circa 35 gradi dalla linea immaginaria perfettamente diritta.
In un eventuale rapporto sessuale, non ancora avuto, dovrei spostare tutta l'asta verso destra prima della penetrazione, ma di conseguenza sento tirare nella parte sinistra della radice.
La situazione potrebbe così considerarsi nella norma?
Sarebbe possibile eventualmente in qualche modo un consulto con foto da varie angolazioni?
Spero di essermi spiegato bene.
Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
cerchi di mandarmi un foto ( al mio sito)
una curvatura minimale non imedisce rapporti sessuali comunque veda di parlarne con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera dottore, grazie per la risposta. Ho visto nel suo sito sia un numero telefonico terminante con 215, sia un contatto email. Sarò in contatto direttamente con lei in questo modo?