Sensibilità glande e leggera tendenza del pene verso dx

Salve a tutti.
Ho scritto tempo fa ma il consulto non ha avuto risposta.
Volevo chiedere un parere medico:
Il glande risulta un po' appiccicoso al tatto appena lo apro salvo poi formarsi una patina dopo alcuni secondi che mi permette di toccarlo, strusciarci il dito sopra senza problemi.
Già quando è bagnato e struscio sopra sento più sensibilità però riesco a toccarlo senza problemi m.
Qualche settimana fa inizó a spellarsi dato che ho iniziato a scoprirlo con maggiore frequenza.
Infatti ho iniziato a masturbarmi senza problemi e il contatto con l'acqua non mi crea problemi.
Inoltre noto che i muscoli sinistri del pene tirino di più rispetto a quelli destri.
In fase di erezione si nota già molto di meno la tendenza rispetto a quando è in semierezione.
Sto cercando infatti di portare il pene dal lato opposto nei boxer rispetto a prima quando lo portavo sempre al lato sx.
Confrontandomi col medico curante e con persone fidate mi hanno detto che non ci sono problemi.
Cosa ne pensate?
Ci potrebbero essere problemi nei rapporti?
Queste domande mi assillano.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se le visite sono state negative,esegua unicamente un tampone del secreto balanico e successivamente uno esame seminale.Non ha alcun senso "portare" il pene da un lato per "raddrizzarne" l'asse.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta. Il medico mi disse in merito alla sensibilità del glande di masturbarmi e lavarmi da scappellato (cose che non facevo) e ho notato miglioramenti. Con un'attività sessuale più intensa mi ha detto che l'ipersensibilità si sarebbe attenuata.Prima saltavo se me lo toccavo. Sul fatto della tendenza dell'asta non gli ho parlato ancora ma molti mi hanno detto che è apposto e può risultare normale una certa curvatura. Diciamo che è abbastanza dritto in erezione con leggera pendenza verso destra. Non si individuano placche o noduli al tatto. Ricorrono interventi chirurgici? Perché avrei paura come ho paura di non avere una vita sessuale appagante. Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il pene non si può curvare con manovre o posizioni forzate
chi dice il contrario dice una corbelleria. Lo tenga come più le fa comodo o le piace
per la infiammazione veda di fare un tampone balanico e su quel dato pensare ad una corretta terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi i medici per le risposte.
Quindi dato che non ho problemi di fimosi né frenulo, e non di ipersensibilità dato che dopo qualche secondo che il glande è all'aria forma una patina liscissima e la sensibilità diminuisce del tutto, confermate quello che ha detto il mio medico, ossia che la circoncisione non è necessaria nel mio caso? Grazie ancora