Rigonfiamenti lungo l'asta del pene

Buongiorno Dottori, vorrei avere una delucidazione.
E' da un po' di tempo (forse un paio d'anni) che ho un gonfiore sul lato sx dell'asta del pene.
E' mollo al tatto e rimane allo stesso posto anche quando la pelle scorre.
Con una masturbazione un po' più vigorosa un paio di volte mi ha dato fastidio.
Non vi è stato alcun cambiamento di colore in quel punto.
Sono un po' preoccupato perché ho visto che continuando a masturbarmi e ad avere coiti negli anni il gonfiore è un po' aumentato e, oggi guardando meglio, ho notato che si è formata un'ulteriore protuberanza poco sopra (sempre area laterale sx).

Avevo prenotato la visita con l'urologo, ma a causa del periodo che stiamo vivendo ho dovuto spostare la visita due volte e sono finito a giugno inoltrato, sempre se non verrà spostata.
Inoltre, la mia forma del pene ha sempre avuto un'accentuata curva verso l'alto, cosa che però negli ultimi anni mi ha allarmato perché dai 22 anni in poi (ora ne ho 27) mi sembra di notare una curva un po' più evidente e una riduzione della dimensione del pene.

Inoltre, come posso mostrare al dottore se il pene eretto è piuttosto curvo o meno?
Bastano delle foto?

Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

al suo ultimo quesito le rispondo che basta portare al suo andrologo od urologo delle foto prese con il cellulare del suo pene in erezione.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/