Dolore al pene e al grande

Salve ho sempre dolore al grande
Spesso si arrossa quando effettuo il rapporto sessuale e la corona e parte sinistra del grande fa male e arrossato spesso. (sento spesso fastidio anche a riposo)
Che esami posso effettuare per il dolore al grande e fastidi alla corono come dei pizzicori
Puo esserci la presenza di un infezione?

Che esami fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo avere eventualmente consultato sempre il suo andrologo di fiducia, bene fare una ecografia del corpo spongioso del glande e dei corpi cavernosi del pene ed eventualmente anche un tampone balano-prepuziale per una precisa valutazione colturale di questo distretto anatomico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ma arrossamento del grande e della corona, soprattutto parte sinistra della corona punta del grande. Potrebbe comportare presenza di clamidia o candida?
O un infezione dovuta alla prostata?