Mancanza di sensibilità e secchezza del glande e del solco balano prepuziale

Da un anno circa lamento una secchezza del glande e del solco balano prepuziale.
Durante il sesso, noto che non esce più il liquido di Copwer, e questo mi comporta una difficoltà nel raggiungere l' orgasmo, e addirittura alcune volte il glande è fortemente arrossato e molto doloroso.
Questo mi comporta anche un problema nell' erezione che non riesco a mantenere a lungo.
E anche la mia partner sembra avere fastidio.
Prima, in seguito all' erezione, il pene si presentava bagnato e anche biancastro.
Sono andato dal dermatologo che, dopo una peniscopia, mi ha ha detto che avevo una candidosi, e mi ha prescritto una cura di una settimana con una crema Pevaril.
Ho effettuato la cura e sono tornato dal dermatologo e mi ha detto che la candidosi era scomparsa e che anche la secchezza sarebbe scomparsa a breve con l' applicazione di una crema, Banalil.
Purtroppo non è cambiato nulla nonostante io abbia rigorosamente la cura prescritta.
Forse è un problema a livello di ghiandole?
Forse devo parlarne con un endocrinologo?
Cosa può essere?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora eventualmente sentire in diretta anche un esperto andrologo oppure un endocrinologo con chiare competenze andrologiche.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Dottore, La ringrazio per il consulto. Seguirò quello che mi ha detto. Un Cordiale Saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio il cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Dottore, mi ero dimenticato di aggiungere un particolare che ritengo importante, ossia che anche prima che capitasse ciò le eiaculazioni sono state molto dolorose, e lo sono tuttora. Tutti questi problemi potrebbero essere collegati tra loro ? Buona serata
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali; bene sentire a maggior ragione un esperto e bravo andrologo.

Ancora un cordial exalto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie ancora !