Problemi erezione

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 31 anni e da due anni non riesco a raggiungere una erezione soddisfacente.
Erezioni mattutine assenti, fatto visita dall’andrologo, effettuati esami ormonali di vario tipo e sembra essere tutto nella norma.
Ho avuto la prostatite ed è stata curata, ho avuto la candida ed è stata curata.
Ho molto calo del desiderio e quando sono con una donna non riesco a godermi il momento, sto sempre preoccupato e in ansia e non vedo l’ora di sbrigarmi, però non so se i miei problemi sono causati dall’ansia o quando a causa della prostatite ho avuto il primo flop e da lì il corto circuito. Una cosa che noto e che ogni qualvolta ho stimolo sessuale, devo fare pipì, poi magari dopo 10 minuti, di nuovo devo fare pipì. Non mi sento svuotato, c’è sempre quella sensazione di urinare che mi accompagna.
Ho provato ieri sera per la prima volta Cialis 5 mg, l’ho assunto due ore prima del rapporto, e non ho avuto un miglioramento della situazione.
Non so più cosa fare.
Mi rivolgo a voi esperti per cercare di capire meglio cosa mi sta succedendo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
i motivi di questa "incertezza erettile" potrebbero essere legati anche alla precedente prostatite
non cerchi sul web la soluzione dei suoi problemi ma si affidi a un medico in "carne ed ossa"
se con il cialis ha avuto miglioramenti lo assuma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org