Mi masturbo ma non ho mai avuto un erezione significativa

Io ora ho 24 anni e sin dall’età di 13 anni ho iniziato a masturbarmi però ho sempre notato che a differenza degli altri ragazzi il mio pene non aveva una erezione ma restava molle anche se mi eccitavo durante la masturbazione, non ho mai avuto erezioni notturne ecc. insomma sembra che il mio pene non voglia raggiungere l’erezione. Dopo tutto questo tempo ho ancora questo problema e quando ho un rapporto sessuale non mi si indurisce e faccio fatica a penetrare e questo mi causa insicurezza con la successiva perdita totale dell’eccitazione e quindi della voglia di farlo.
C’è qualche rimedio a riguardo del pene molle?
?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia giunto il momento di consultare uno specialista con cui condividerne le strategie diagnostico/terapeutiche volte ad ottimizzare la resa sessuale.Contemporaneamente o successivamente,potra' essere utile una introspezione psicosessuologica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it