Pene non eretto al massimo, perdita di erezione

Buongioeno, fumo cannabis da quando avevo 18 anni, una canna al giorno, ora ne ho 24, prima della quarantena per coronavirus iniziata a marzo, non avevo problemi di nessun tipo con il mio pene, o con la voglia di avere un rapporto.

In questi due mesi stando dentro casa ho aumentato passando da 1 a 4-5 canne al giorno, e ho notato che il mio desiderio sessuale si è abbassato drasticamente, il mio pene non raggiunge mai la massima erezione, e la perde molto velocemente, anche con la mia ragazza, il desiderio sessuale non è come me lo ricordavo, c'è un collegamento con l'aumentare delle dosi di cannabis?
Smettendo completamente di fumare (non fumo sigarette) posso tornare ad essere come prima?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
aspetti la fine della quarantena e riduca il fumo
se i fenomeni persistino si faccia vedere da un andrologo che la potrà aiutare
corduali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it