Problemi con erezione giovanile

Salve, ho 25 anni e nei ultimo periodo ho dei problemi di con erezione durante rapporto sessuale, non ho mai avuto una erezione che poteva durare tanto e a delle volte la perdevo un po' quando rapporto durava un bel po.

Nel ultimo periodo erezione mi sta abbandonato che crea disagio nel rapporto con la moglie.

Masturbo spesso una volta al giorno sicuramente, e ho sempre erezione normale, però nel momento in cui dovrei fare sesso, non va su o quando riusciamo a tirarlo su dopo un poco erezione sparisce e ho equazione dello sperm a.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che attenzionarsi con la masturbazione,al fine di valutare il tono erettivi,consulti uno specialista che,di certo,le consigliera' di dimagrire e valutera' il quadro ormonale,considerando che il testosterone e' lipofilo,cioe' preferisce il grasso,limitando la sua azione sull'apparato muscolare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it