Buona sera ,ultimamente non ho nei rapporti con mia moglie una buona erezione

Buona sera, ultimamente ho notato che nei rapporti sessuali non ho una erezione buona, vorrei un consiglio, se potrei usare il sildenafil 25 che si scioglie sotto la lingua.
Premetto che ho 67 anni e faccio delle cure, una Reaptan 10/5 per la pressione-Fleiderina 100 perche ho avuto episodi di fibrillazione atriale -Pradaxa 150 collegato alla F.
A e Vytorin 10/10 per il colesterolo.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile potrebbe essere un sintomo del quadro cardiocircolatorio,per cui valuterei con lo specialista reale la genesi del disagio sessuale riferito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it