Mancanza di erezione

Buonasera Dottori,
mio marito ha difficolta' a raggiungere l'erezione ed una volta raggiunta eiacula quasi subito.

Da quel che mi racconta ha sempre avuto questo tipo di difficoltà tanto da optare per il sesso orale per il raggiungimento dei suoi ed altrui orgasmi.

Ha subito l'abbandono da parte della madre in età 13 anni e mi racconta che pensarla con il suo nuovo compagno lo faceva stare male e imbarazzare al contempo.

Dopo l abbandono lui si e' perso per 15 anni in droghe ed alcool.
Oggi ha 45 anni ed e' "pulito" da circa 15 anni.

Mi domando: da dove iniziamo per affrontare il problema?
E che percorso dobbiamo seguire?

Grazie sin d'ora e comunque
[#1]
Prof. Franco Grassetti Urologo, Chirurgo generale 23 4
Credo indispensabile consultare un buon psicanalista sia un otimo inizio.
Auguri

Prof. Franco Grassetti