Problema erezione

buongiorno, ho 50 anni, da qualche giorno, dopo alcune settimane di non rapporti sessuali, ho notato...in maniera molto evidente... un cambio di inclinazione del pene, prima avevo un'erezione leggermente curvata verso il basso, ora è cambiata totalmente, ho un'erezione verso destra e dritta, e il pene è curvato su se stesso di almeno 45 a destra, e non ha la stessa lunghezza, mi sembra più corto, devo preoccuparmi?
prendo le pillole per il colesterolo e trigliceridi alti, so che questi fattori possono influire, ma ad oggi non ho avuto nessun problema.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema anatomico a livello del suo pene necessita ora una attenta e diretta valutazione clinica con un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/