Raggiungimento dell'erezione e mantenimento

Buonasera da circa 8 mesi ho problemi nel raggiungere e mantenere l'erezione.
Premetto di essere un appartenente alle forze dell'ordine.
Circa 8 mesi fa decido di intraprendere un avanzato di ruolo che mi comporta lo spostamento lavorativo di alcuni km dalla mia abitazione.
questo mi ha comportato uno stress interiore che forse ancora mi porto dietro.
Tornado all'atto sessuale come dicevo mi capita sempre più spesso di non avere molta voglia di fare l'amore con la mia compagna con cui convivo da 12 anni.
E nel praticare l'atto ho grosse difficoltà a raggiungere un erezione e mantenerla.
Spesso sono costretto a procedere alla masturbazione davanti alla donna per provare a mantenere il pene duro.
Risultato che spesso non porta alcun vantaggio e il raggiungimento del piacere per entrambi.
Preciso che soffro di una fimosi che dovrei operare non appena ci sarà la possibilità.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' degli scontati riverberi negativi sulla sessualita' del tipo di lavoro,aggiornerei il quadro clinico dopo la correzione della fimosi in atto.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it