Problema nel mantenere l'erezione

buongiorno premetto di aver fatto già questa domanda ma non ho avuto una risposta valida, poiché attualmente non è possibile uscire di casa vi espongo il mio problema.

Premetto che ho già fatto un controllo dall urologo e anche gli esami ematici ed è tutto nella norma.

Con qualche difficoltà ho avuto rapporti sessuali con la mia ex che a causa del mio problema frequente di non mantenere l'erezione non riuscivo a soddisfarla.

Il pene una volta raggiunta l'erezione, se non stimolato più dopo qualche secondo torna flaccido.

Mi succede durante la masturbazione.

Appena lo stimolo torna eretto, appena smetto diventa flaccido.
Ho 27 anni e non fumo, dalla visita andrologica non risulta nulla.
Il medico ha solo controllato visivamente il pene ma non ha fatto esami approfonditi, perché dice che è tutto nella norma.
Mi chiedo se posso avere qualche problema a livello venoso o magari è soltanto una questione emotiva?

Adesso ho anche paura ad affrontare una nuova relazione se dovesse ripresentarsi lo stesso problema e disagio che ho avuto con la mia ex.
Per me è una cosa frustrante.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di un problema vascolare di deficit di mantenimento
non si può escludere a priori una componente psico-emotiva che potrebbe essere esclusa con un semplice esame Rigiscan. Utile anche una valutazione ecocolordoppler peniena
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org