Problemi erezione

Buongiorno ho 44 anni sono affetto da retto colite ulcerosa mi dà l'impressione che da quando mi hanno cambiato terapia ho problemi di erezione uso mesavancol e infusioni di infliximab potrebbe essere la causa usando questi farmaci non ho mai avuto in passato problemi di questo genere
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
vada a parlarne con uno specialistta andrologo e veda di puntualizzare la sua situazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo ma secondo lei i medicinali e la mia patologia può essere la causa del mio disturbo