Perché non ho una erezione completa?

Salve sono un ragazzo di 25 anni e mi masturbo regolarmente dal quando avevo 12 anni sen aver nessun problema... sono un paio di giorni che quando lo faccio non riesco ad avere una erezione completa nel senso che quando sto lì per masturbarmi o guardare un porno, sento che inizialmente sto avendo una erezione ma poi si affloscia di nuovo è questo me lo fa anche quando mi masturbo sento che tra le mani si sta ingrossando ma non riesco ad avere una erezione completa e riuscendo anche ad eiaculare cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

un fenomeno del genere potrebbe essere legato a fattori psico-emozionali ma anche a fattori corcolatori
ne parli con uno specialista che potrebbe farle effettuare una valutazione Rigiscan e un ecocolordoppler penieno
per valutare gli aspetti circolatori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org