Problemi di erezione

Salve a tutti,
ho 45 anni in sovrappeso e ho avuto sempre leggeri problemi erettivi, non riesco ad avere erezioni durature e eiaculo precocemente
Qualche volta uso il sildenafil da 50 oppure Cialis da 20 mg, e va tutto a gonfie vele
Il Problema non e' che lo posso risolverlo sempre con medicinali anzi vorrei escluderli proprio
In verita sono un po ansioso e mi accorgo che quando devo recarmi al lavoro, urino piu di una volta nella nottata, mentre quando non lavoro dormo tutta la notte tranquilla, e' potrebbe anche essere la causa...
Spero in una dritta da parte vostra
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che un riequilibrio metabolico sia ineludibile al fine di una ripresa funzionale del meccanismo erettile.L'assunzione di farmaci proerettili ha un'azione coadiuvante,priva di effetti collaterali significativi nel breve e nel lungo tempo.Uno specialista esperto le proporra' un programma diagnostico/terapeutico utile a superare il disagio sessuale riferito. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it