Disfunzione erettile

Salve.
Sono un uomo di 34 anni.
Mai assunto farmaci ne ho alcun fattore di rischio.
In virtù di alcuni recenti problemi di disfunzione erettile mi sono rivolto ad uno specialista il quale mi ha prescritto terapia con cialis 5 mg ogni giorno per 2 mesi con un più Rabestrom 100 on demand.
Ho iniziato a terapia con cialis da una settimana e non ho avuto alcun problema.
La mia perplessità è il non aver capito temporalmente il discorso dell "on demand" ovvero: posto che assumo il cialis alle ore 8 mattutine, il Rabestrom on demand può essere assunto anche, ad esempio 3 ore dopo se dovesse servire?
Infine, non avendolo mai assunto ed avendo notato che il dosaggio di 100 mg è quello massimo, in questi casi potrei pensare di dividerlo e prenderne la metà?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,on demand,in definitiva,signific " a sensazione",per cui,se vuole assumere il sildenafil,attenda una diecina di giorni.Non fa alcun cenno ad esami diagnostici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Fermo restando che ad ogni modo mi ha detto di prendere sempre il tadalafil da 5mg ogni giorno, quello che non mi è chiaro è se il Rabestrom posso prenderlo anche a distanza di poche ore dall'assunzione del tadalafil e, in seconda istanza, se il dosaggio da 100 può essere eccessivo, dunque potrei provare magari con la metà. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...domande che doveva evadere con il medico prescrittore.