Disfunzioni erettile

Buona sera Dottore.
Da 2 anni 2018 per problemi di insonnia mi fu dato Halcion 125
Dopo un anno ho cominciato ad avere problemi di erezione prima volevo ora seri, ho fatto eco prostata da esterna di pelle esami PSA testosterone e vanno bene ripetute 2 volte in 3 mesi l'ultima ora Marzo solo il testosterone più basso ma in norma, ora da 10 giorni bho sostituito Halcion con EN gocce nessun miglioramento anzi forse peggio, la notte le ho le erezioni il giorno no
A giorni manco a pregare...mi aiuta per favore a capire se sono farmaci, le dico che nn ho mai avuto problemi anzi, ho 46 anni quasi 47, grazie.
Se potrà aiutarmi Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunto il momento di eseguire un ecocolordoppler penieno dinamico.Le erezioni spontanee,diurne e/o notturne non hanno rapporto con l'eccitazione sessuale maschile e,quindi,la presenza o meno delle stesse non possono essere prese come riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore Izzo grazie per la tempestività ,ma le chiedo , lei esclude dunque la problematica nata dalla uso di farmaci Halcion prima ed EN ora ? Grazie ancora se potrà aiutarmi, Buona giornata .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lei ha confermato che erezioni notturne ne ha,quindi,il problema non si pone.Ribadisco la necessità di approfondire la diagnosi con un ecocolordoppler,Il mantenimento dell'equiibrio sonno/veglia é un pilastro per il benessere generale e sessuale,quindi,la terapia che ci trasmette può solo aiutare.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie tanto Dottore gentilissimo farò l esame consigliato grazie davvero buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Buona sera Dottore chiedo , avete mai consigliato o sentito parlare di Casanova Gocce un prodotto Naturale contro le disfunzioni erettile ? Grazie
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non so cosa siano...