Erezione maschile

Salve a tutti vi scrivo perché volevo cercare di chiarirmi questa cosa... Secondo voi è normale che un uomo non riesca a avere già l'erezione prima di iniziare a fare nessun tipo di preliminare?
Non dovrebbe essere già in erezione solo al pensiero di andarci a letto o per lo meno dopo averla baciata?
Il mio andrologo mi ha detto che è normale che sia così che ci sono uomini che si eccitano solo con il pensiero e chi invece ha bisogno di iniziare il rapporto tramite preliminari prima di raggiungere l'erezione ma siccome non riesco a togliermi questo dubbio lo chiedo anche a voi... Vi scrivo questo soprattutto perché la mia ragazza non riesce a capire che esistono anche uomini come me... Vi ringrazio molto per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ecitazione sessuale maschile,nelle sue varie fasi,
non prevede una uniformità di risposte,nei modi e nei tempi, esportabile per tutti i maschi.Da qui il pericolo di appiattirsi sui luoghi comuni.Approfitterei per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica,eseguendo anche un esame seminale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la sua risposta... Quindi vuol dire che effettivamente non c'è niente di sbagliato in me? L'esame che mi dice di fare serve per questa cosa? La ringrazio molto