Integratori per fertilità maschile

Buonasera, per un problema di infertilità (bassa motilità progressiva) mi sono stati prescritti degli integratori (Gyfert) da assumere per 3 mesi.
Volevo avere un vostro parere relativamente alla efficacia di tali Integratori e se ci sono delle controindicazioni legate all’assunzione.
Grazie.

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente

gli integratori per la fertilità maschile potrebbero migliorare alcuni parametri spermatici tra cui la frammentazione del DNA.

Non sono riportati particolari effetti indesiderati se assunti in dosi e tempi consigliati.
Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it