Sorta di brufolo sulla parte inferiore dell'asta del pene

Buonasera, avrei bisogno di una risposta al mio problema.
Questa mattina mi sono svegliato e ho notato nella parte inferiore dell'asta del pene, vicino allo scroto, una sorta di brufolo.
Alla vista si presenta come un classico brufolo, con tanti di rigonfiamento e arrossamento della pelle circostante, è di colore bianco con la punta marrone/nera.
Una volta toccato ho notato che è abbastanza duro, come una crosta, ho inoltre provato il classico fastidio/dolore che si prova quando si schiaccia leggermente un brufolo.
Io non so cosa sia e sinceramente non so nemmeno se preoccuparmi, per questo chiedo il vostro aiuto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
lei probabilmente ha fatto una corretta diagnosi
lo tratti come un foruncolo del viso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org