Dimensioni pene

Sono un ragazzo di 23 anni, vergine a causa di un problema non da poco.
Il mio pene misura all'incirca 13.5 cm.
Sono stato rifiutato per questo problema da più ragazze, le quali piu o meno indirettamente me lo hanno fatto capire.

Una ragazza addirittura si è rifiutata di fare sesso in camera da letto.
Adesso non so più cosa potrei fare e la cosa inizia a stancarmi.

Non posso avere un'attività sessuale attiva a causa di questo problema.
Ogni volta cerco di non farmi un problema e trovare un'altra ragazza, ma spesso iniziano ad insorgere questi problemi subito dopo un bacio o un abbraccio, con la conseguente perdita di interesse della ragazza.

Non sono disperato perchè riuscirei facilmente a trovare un'altra ragazza, ma è brutto vivere quel momento di infatuazione, per poi rovinarsi subito dopo.
Me ne faccio una ragione considerando sbagliate le ragazze che incontro, ma qui adesso non è più un discorso loro ma mio.

Potreste consigliarmi un modo per ovviare a tale problema e sapere se si possono aumentare anche se non di molto le dimensioni?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo.
Penso che la dimensione del pene sia un falso problema, il maschio tende a sottostimare le sue dimensioni soprattutto in relazione a falsi modelli passati dai mezzi multimediali a cui ormai siamo abituati ad attingere la "verità".
Penso, inoltre, che debba seriamente parlare con un andrologo e se fosse necessario con altro specialista che la possano aiutare a superare questa "impasse" che la trattiene dal relazionarsi con l'altro sesso.
Le prime esperienza sono sicuramente non semplici, forse le ragazze in questione l'hanno marchiata di tale "colpa" solo per liberarsi rapidamente delle sue attrazioni? Questo non lo sappiamo, ma sappiamo da ciò che ha scritto che ha un organo normale e non sottodimensionato.

La prego seriamente di rivolgersi ad un collega della zona dove abita o ovunque lei voglia per parlare molto bene del suo problema e non rimanere intrappolato nella falsa credenza del pene enorme come unica speranza per un maschio. Lei rientra nei canoni della normalità.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Per la scienza sono dimensioni normali, ma per le ragazze evidentemente no.
Ed anche io confrontandomi con gli altri mi rendo conto di essere meno dotato.
Potrebbe indicarmi se è possibile o meno effettuare un incremento?
La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera di nuovo carissimo.
Si l'intervento esiste, ma penso che prima di avventurarsi dovrebbe bene valutare le aspettative (evitando i facili inganni di certi venditori di fumo) e i risultati attesi.

Se se ne parla correttamente e si accettano i risultati l'intervento è fattibile.

Spero di esserle stato d'aiuto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma otterrei eventualmente anche un incremento in erezione?
Esistono metodi alternativi all'intervento?
Leggevo tecniche di trazione e farmaci.
Potrebbero funzionare?
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Gentilmente potreste rispondermi se esistono riscontri con cure a base di ormoni e trazioni?
Vi ringrazio
[#6]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo.
No non ne esistono a mia conoscenza.

Spero di esserle stato d’aiuto
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera ,
Comunque rettifico , ho un pene di 12.7 (quasi 13) cm in stato di erezione con 11 cm di circonferenza.
Potrebbe indicarmi se tramite l'intervento avrei un guadagno anche in erezione (Di circonferenza e lunghezza)?
[#8]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera carissimo.
Il solo intervento di allungamento non può darle l’ingrossamento. Esistono tecniche per l’ingrossamento.
Ovviamente bisogna discutere, magari in maniera più discreta, i vari aspetti dei risultati.

Spero di esserle stato d’aiuto.
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio sempre,
potrebbe indicarmi le tecniche per l'ingrossamento?
E se potrebbe indicarmi che con l'allungamento ho anche un aumento in erezione , o solo puramente estetico?
[#10]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera dottore,
Potrebbe indicarmi come potrei fare?
Esistono metodi con somministrazione di ormoni dato che lo sviluppo dei genitali è fino a 25 anni?

La ringrazio