Domanda su micropene

Salve ho 25 anni e ho un grosso problema con i miei genitali
Tre anni fa ho assunto ormoni femminili per disforia di genere poi non ne ho più presi e mi dissero che ero ipogonadico ma avevo piacere sessuale
Il mio pene e sempre stato piccolo
Ma da due settimane si è rimpicciolito ancora di più insieme ai testicoli che sono duri e piccoli
Non assumo alcun tipo di ormone o antiandrogeno
In passato ho assunto androcur 25 e progynova una compressa al giorno
La mia domanda è perché il mio pene e diventato ancora più piccolo?
Perché i miei testicoli sono piccoli e duri?
E soprattutto perché non ho alcun desiderio sessuale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la sua situazione è abbastanza complessa e di non semplice definizione senza poterla conoscere e visitare direttamente
cerchi di consultare uno specialista della sua zona per le opportune valutazioni e consigli terapeutuici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,
potrebbe essere utile valutare anche il quadro ormonale(testosterone, LH, FSH)

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it