Esami andrologici, informazioni

Buona sera, il mio ragazzo ha fatto degli esami che gli ha consigliato l’andrologo perchè da febbraio 2020 non ha praticamente più desiderio sessuale e vorrebbe sapere se è tutto nella norma o deve seguire qualche terapia, avendo ricevuto questi esiti dagli esami.
Grazie

ALBUMINA (Sr)
met.
Colorimetrico 4, 95 g/dl

LH (Sr)
(ormone luteinizzante)
met.
Chemiluminescenza 3, 69 mUl/ml

FSH (Sr)
(ormone follicolo stimolante)
met.
Chemiluminescenza 1, 80 mUl/ml

PRL (Sr)
(prolattina)
met.
Chemiluminescenza 10, 94 ng/ml

TESTOSTERONE (Sr)
met.
Chemiluminescenza 5, 21 ng/ml

TESTOSTERONE LIBERO (Sr)
c/o C.
Rif.
(met.
Chemilum) 32, 20 pg/ml

SHBG (Sr)
(Sex Hormone Binding Globulin)
c/o C.
Rif.
(met.
Chemilum) 33

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice, le analisi sono normali ma ci possono dire ben poco
spinga il suo ragazzo a farsi visitare da un andrologo che possa consgliargli la strada corretta per chiarire il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, l’FSH risulta basso perché i parametri nella norma sono dagli 1 ai 12 e lui ha 1.80, questo cosa comporta?
Comunque la visita andrologica l’ha già fatta, ma hanno detto che era tutto nella norma, ma è quasi passato un anno e la situazione è sempre la stessa come è possibile?
Grazie