Domanda sulla natura del pene

Buonasera dottori, vorrei porvi la seguente questione.
Ovviamente dallo stato flaccido a eretto si ingrossa e allunga Il pene, ma la mia domanda riguarda il perché alcuni individui presentano un pene inizialmente più corto di altri, ma che successivamente magari si allunga di più di questi ultimi.
Vorrei capire se il fatto che alcuni peni siano più corti e poi si allunghino di più dipende dalla capacità di determinati peni di trattenere meno sangue inizialmente e magari di essere capaci di ricevere più sangue nella fase di allungamento dovuta all’erezione.
Oppure è una pura questione di elasticità delle cellule?

Mi piacerebbe capire la motivazione scientifica di questo ecco, di capire perché alcuni nella fase di allungamento fanno più centimetri di altri.
Grazie mille dell’attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

cerchi sul web tale risposta
ci sono molti trattati consultabili in merito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma sinceramente non sono riuscito a trovarli. Comunque ecco lei cosa pensa con riguardo a quello che le ho scritto precedentemente?