Non riesco a mantenere l'erezione dopo forte cura antibiotica e stress

Salve sono un ragazzo di 38 anni circa 2 mesi fa ho avuto una forte polmonite curata con una massiccia dose di rocefin e ciproxin dopo essere guarito ho passato un brutto periodo in seguito al quale ho notato che ho difficolta a mantenere l'erezione al momento della penetrazione.
Premetto che riesco a raggiungere l'erezione nei preliminari e spesso al risveglio e anche praticando autoerotismo ma durante i rapporti al momento della penetrazione perdo vigore e non riesco a concludere.
Sono sposato con mia moglie da 15 anni e ho 2 figli e non ho mai avuto alcun problema sessuale avento un buona sintonia con mia moglie.
Dove devo ricercare le cause.
Potrebbe essere legato ad un qualcosa di psicologico tipo ansia da prestazione o a problemi fisici dato il mio sovrappeso.
In passato ho avuto dei periodi non proprio felici e ho assunto Prozac in piccole dosi ma nonostante tutto non ho mai avuto problemi del genere.
E' il caso che ricorra di nuovo al Prozac il mio neurologo me lo diede per farmi stare un po piu tranquillo.
Ovviamente il fatto che questa cosa va avanti da circa un mese mi rende ancora piu stressato e a disagio.
cosa posso fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Urente,va da se che la terapia psichiatrica ed il sovrappeso possano favorire un calo sessuale con gli scontati riflessi psicologici che ne derivano.A questo punto,una rigorosa diagnosi andrologica si impone,anche per evitare esercitazioni della fantasia penalizzanti.Individui un esperto andrologo e ne segua i consigli diagnostico ed,eventualmente,terapeutici.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per la risposta immediata ma le preciso che la terapia con prozac l ho fatta 5 anni fa e che il mio peso è sempre questo da 10 anni.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ribadisco la necessita' di una diagnosi andrologica.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille