Punti bianchi sul pene

Salve, sono un giovane ragazzo, da qualche anno presento dei vistosi punti bianchi sul pene in particolare sul prepuzio dove sono concentrati in massa, questo problema estetico mi causa disagio e mi blocca da ogni relazione sentimentale, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

giudicare il problema senza poter vedere il pene è impossibile
senta il suo medico di famiglia che le consiglierà a chi rivolgersi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org