Totale mancanza libido e erezione

Buongiormo a causa di ansia e attacchi di panico ho iniziato ad assumere oltre lo xanax anche la sertralina solo per 3 giorni dato che ho iniziato ad avere problemi alla libido e totale mancanza di erezione.
Dopo una settimana dalla sospensione di seetralina il problema sussiste.

Solo con lo xanax le mie erezionni erano normali il tutto si è presentato con le dosi assunte di sertralina.
Vi è qualche rimedio per queste disfunzioni perché ho letto di gente che anche con assunzioni di cialis o viagra non hanno risolto nulla o poco.
Vi prego uo 27 anni non vorrei che la mia vita sessuale sia praticamente finita.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54,9k 1,2k 1k
Gentile lettore,

quello che ci scrive farebbero pensare anche ad un sopraggiunto problema psicologico ma qui mi fermo ed ora bene sentire in diretta il suo andrologo di riferimento per avere le indicazioni terapeutiche mirate.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test