Utente
A fronte di vari problemi che ho avuto in coppia e da solo circa 3 mesi fa, quali mancanza di erezione (difficoltà anche nell'avere un rapporto) e scarso desiderio sessuale mi sono rivolto ad uno specialista.
Dopo aver fatto diverse analisi è venuto fuori che effettivamente c'era un problema organico a causa di valori di testosterone libero notevolmente sotto la media (0, 08 mg/ml) il calcolo lo ha fatto lui riporto quanto scritto.

Mi ha dato quindi nebid 1000 una fiala e di rifare il controllo tra circa 2 mesi e mezzo.
Inoltre mi ha dato tadalafil per compensare da 5mg finche non torna tutto alla normalità.

Ora vi chiedo è normale che dopo aver fatto la puntura (Circa 1 mese e mezzo) continuo ad avere una scarsa voglia quindi una libido molto bassa?
L'erezione riesco ad averla per ora.

Cosa ne pensate?
E' il caso che aspetti il controllo, rientra tutto nella normalità con valori del genere o si deve intervenire con altra terapia?

[#1]  
Dr. Andrea Militello

52% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
VITERBO (VT)
RIMINI (RN)
CARSOLI (AQ)
AVEZZANO (AQ)
ACRI (CS)
MILANO (MI)
RIETI (RI)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Prenota una visita specialistica
Sono argomenti molto delicati Attendiamo il termine dei tre mesi di azione della iniezione ma sarebbe anche utile individuare la possibilità di fare una terapia stimolatoria
Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

[#2] dopo  
Utente
Lei cosa intende per terapia stimolatoria? Per capire cosa intende. Non credo farmaci tipo tadalafil. A base di cosa mi perdoni?
Diciamo che speravo nebid 1000 mi aiutasse a ritrovare quella voglia ma evidentenente non è sufficiente. Per ora manca ancora 1 mese o poco più al controllo.

[#3] dopo  
Utente
Dottore mi perdoni se sollecito una risposta.
Lei pensa sulla base di quanto letto visto che mi crea problemi di aspettare il controllo o richiedere una visita?