Taglio al pene

Buonasera, 3 anni fa circa mentre stavo tagliando con forbici piccole alcuni peli dello scroto distraendomi un attimo ho preso la pelle dello scroto.
Ho subito bloccato il tutto con carta e cerotto e poi non ho avuto alcun problema.
Che danni posso aver avuto?
Faccio questo quesito anni dopo perché non so come avevo letto che queste situazioni possono portare a essere sterili e mi sono un tantino preoccupato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il taglio riguarda la cute.Nessun problema.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it