E' possibile rimanere incinta con dello sperma a pieno contatto con saliva e aria?

Ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ma il fatto che eiaculandole in bocca non abbia ne ingoiato ne eliminando lo sperma con un fazzoletto subito mi ha fatto insospettire visto i non buoni rapporti.

E' possibile conservare lo sperma, dopo essere stato in bocca a pieno contatto con saliva per almeno un minuto precisamente, successivamente in un fazzoletto e ovviamente a contatto con l'aria per almeno 10 minuti, per effettuare successivamente una specie di autoinseminazione con il metodo della siringa, a mia insaputa?

Le probabilità di un eventuale successo quante sono?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it