Testicolo destro più grande con lieve fastidio

Salve, è da un paio di giorni che ho notato un lieve fastidio al testicolo destro che sembra essere più grosso del sinistro oltre che essere più basso.
Ho pure notato che è leggermente ruotato verso destra.

Chiedo a voi perché siete sicuramente esperti, sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rispondere sarebbe esercitare la fantasia,in quanto,grazie al riflesso cremasterico,muscolare,i testicoli tendono a risalire verso l'addome.Si tranquillizzi e ne approfitti,dopo la bufera,per consultare uno specialista ed eseguire uno spermioramma routinario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it