Fastidio al testicolo sx
Salve sono un ragazzo di 18 anni e da 2 giorni ho un lieve fastidio al testicolo sx senza nessun motivo apparente, informandomi su internet ho letto che potrebbe essere epididimite ma il mio non è gonfio e non presenta nessuna anormalità, vorrei capire se è qualcosa di grave o meno o se è dato da un accumulo di sperma e servisse una "liberazione".
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Caro Utente ,i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma.Ne approfitti per fare un esame dello sperma di routine ed una visita.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Buonasera oggi sono stato dal medico di famiglia il quale mi hadetto che ho l orchite e mi scritto antibiotici per 6 giorni bentlan per 5 e una crema... Il problema è che mi spavento perché imformandomi su internet ho letto di non aver quasi nessun sintomo dell orchite perché non ho febbre, il testicolo non è gonfio, non c'è presenza di sangue nelle urine e nello sperma.Puo essere che il medico si è sbagliato?
...se il medico l'ha visitata,confermerei la diagnosi con un ecocolodoppler scrotale.Cordialita'
Ex utente
Si...ma io vorrei sapere se l orchite si presenti solo con un fastidio al testicolo e in assenza di altri simtomi come gonfiore, sangue nelle urine, febbre. Ringrazio anticipatamente.
...le ho gia' sottolineato come e' necessario pirre una diagnosi che non puo' essere telematica.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 716 visite dal 27/04/2020.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.