Può lo sperma fuoriuscire dal preservativo?

Salve, ho un dubbio.
Circa 2 giorni fa nel mentre stavamo avendo un rapporto con la mia ragazza (in cui abbiamo utilizzato per tutta la durata del rapporto il preservativo)
Io ho sentito una contrazione come se stessi per eiaculare ma fermandomi un attimo non ho sentito più nulla e abbiamo continuato il rapporto finché non ho raggiunto l'eiaculazione dentro il preservativo ma uscendo da lei.
È possibile che durante quella contrazione sia uscito un pò di sperma ed è possibile che sia uscito dal preservativo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e goda del piacere di un incontro sessuale ben protetto.Se il profilattico non si sfila o si lacera,la fuoriuscita dello sperma é impossibile che avvenga e,inoltre,spesso nel preservativo sono presenti degli spermicidi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it