Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di eiaculazione precoce

Vorrei sapere cosa posso prendere per fare passare l eiaculazione precoce quale medicina posso usare duro neanche un minuto e sta diventando davvero un problema per la mia vita perché mi sento sempre più triste dentro di me ho 25 anni e non ho più rapporti perché mi vergogno del mio problema grazie salve
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il fatto di avere una eiaculazione un po' frettolosa può essere abbastanza sgradevole
bisogna anche vedere le modalità con cui avvengono i rapporti sessuali e la partner con cui si hanno.
magari potresti vedere di consultare uno specialista
Non esistono "pillole" magiche purtroppo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org