Eiaculazione

Salve
Avendo un rapporto sessuale ma fermandosi all arrivo delle contrazioni che precedono l eiaculazione e non proseguendo il rapporto, quindi non eiaculando ho notato che il pene inizia a perdere l erezione (se non stimolato)
E normale?
E come avere un semi orgasmo ma il pene si comporta come se avessi eiaculato, quindi ritornando alla posizione di "riposo" vorrei solo sapere se è una reazione normale.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il coito interrotto é un metodo anticoncezionale che,ancorchè insicuro,può stressare l'apparato genitale,penalizzando sia l'erezione che l'eiaculazione. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it