Quanto resistono gli spermatozoi nell uretra?

Circa 11 giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto, lui è venuto e il preservativo non era rotto... un ora e 30 dopo lo abbiamo rifatto ma prima di mettere il preservativo lo ha messo senza per qualche secondo, poi ovviamente lo ha tolto e ha messo il preservativo... erano passati 21 giorni dall'ultimo ciclo, finito il 14/04, il mio ciclo è abbastanza regolare (circa 30/31 giorni), ma il mese scorso si è verificato una settimana prima del previsto e oggi 17/05 non è ancora arrivato... c'è il rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
una gravidanza poco, poco probabile
ma state piu attenti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, oggi nel tardo pomeriggio fortunatamente è arrivato il ciclo, la ringrazio ancora, e staremo più attenti