Rischio di infezione?

Salve, vorrei un consulto per il mio ragazzo.
Io sono una ragazza che da 6 mesi soffre di un infezione vaginale non ancora identificata, farò il tampone Lunedì.
Non so ancora cosa possa essere e per via della situazione Covid-19 non ho potuto fare il tampone prima, seppure io abbia avuto i sintomi la sera stessa di un rapporto, non protetto, col mio ragazzo.
Ci tengo a precisare che non era il primo non protetto e che entrambi, prima di conoscerci, eravamo vergini, perciò non abbiamo avuto nessun altro partner sessuale.
Il problema è.
che io ed il mio ragazzo abbiamo continuato ad avere rapporti, protetti.
Due rapporti 3 mesi fa e due questa settimana.
Ieri, ho notato, che nel mettere il preservativo quest'ultimo si aderiva bene alla pelle, ma che d'altronde lasciava un po' di spazio scoperto alla base del pene.
Una volta finito il rapporto, il preservativo non si era sfilato e non si era rotto.
La mia domanda è: Può quello spazio determinare il sorgere di un infezione da me trasmessa?
Sono molto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente, allontani le paure ingiustificate e consulti,assieme al so partner,uno specialista per ognuno di voi,Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È quello che faremo sicuramente, ma è possibile che, dato che il preservativo non copriva tutta l'asta del pene e lasciava scoperto un po', non parliamo di metà pene naturalmente, io abbia potuto trasmettere l'infezione al mio ragazzo?